Sono Marzia Ciattaglia,

un ingegnere edile-architetto dalla duplice natura “razional- creativa”, tale poliedricità mi permette di unire l’amore per l’arte con il puro rigore scientifico.
Dopo anni di esperienza in diversi studi professionali di Brescia e provincia, in cui mi sono occupata di progettazione architettonica pubblica e privata, in diverse scale e fasi di progettazione, dallo studio di fattibilità fino al dettaglio esecutivo, ho maturato la necessità di perseguire un mio percorso personale, in cui condividere con il committente la mia indole.

Amo interpretare i bisogni e gli obiettivi del cliente e trasformarli in soluzioni innovative, etico-ambientali, altamente funzionali e dal giusto tocco estetico, che rispecchino sempre la personalità del committente, e non del progettista.

 

Come lavoro?

La mia attività va dalla semplice consulenza on-line, alla progettazione architettonica/esecutiva di ambienti residenziali, spazi per l’ospitalità, per le attività commerciali e direzionali, per gli eventi fieristici, fino allo studio di una nuova immagine aziendale.

 

“Credo che la bellezza sia un bene di tutti e che possa essere realizzato con qualsiasi materiale povero ed ecocompatibile…meglio se riciclato!”

marziaciattaglia